Volontario Cercasi

Avevo a disposizione tutto l’assortimento dtittyi accessori con ogni genere di misure e articolo che avrei dovuto adattare a un armadio piuttosto grande, l’ideale sarebbe stato almeno uno a cinque ante. Per presentare il risultato finale dovevo documentare il lavoro e quindi oltre a trovare un volontario e un armadio mi serviva un fotografo… accessibile. Quando riuscivo a trovare la persona disponibile l’armadio non si prestava al progetto perché aveva le porte scorrevoli (una foto panoramica dell’armadio tutto aperto non sarebbe stato possibile) oppure se l’armadio andava bene, questo si trovava in un locale troppo piccolo o stretto per poter essere fotografato per intero. Appunto, ti pareva che andasse tutto liscio al primo colpo!
Alla fine la fortuna è passata dalla mia parte ed è stato così che Titty mi ha aperto le porte del suo armadio. Tutte e sette, il sogno di ogni professional organizer.
Titty vive da sola, il suo stile mi piace e rende il suo appartamento caldo e accogliente. È una persona solare e quando non lavora oltre a trovarsi con gli amici dipinge e ha la passione della cucina. Quando le ho parlato di questo progetto è stata subito entusiasta e nello stesso tempo incuriosita, ha precisato però che lavorando tutti i giorni le resta poco tempo libero, non avrebbe potuto seguirmi e restare con me. Inoltre aveva già pianificato la sua meritata vacanza. “Non importa.” –ho risposto. “Da sola lavoro ancora meglio e al tuo ritorno troverai il tuo nuovo armadio e me a farti da guida per presentare e spiegarti la nuova disposizione con tutti i consigli per mantenerlo nel tempo”.

Buone vacanze Titty!